fbpx

Terminato il Building D di Symbiosis by ACPV | PAMBIANCO

March 15, 2021

Il building, progettato da Antonio Citterio Patricia Viel (ACPV), è costituito da due corpi, il più basso di tre piani e il più alto di otto, per un totale di circa 20mila metri quadrati.

Tutti gli uffici sono concepiti per accogliere le nuove modalità di lavoro e le nuove esigenze degli occupanti: si tratta di spazi flessibili, che consentono facile accesso a soluzioni digitali e alla tecnologia, e che prevedono ambienti dedicati al lavoro collaborativo e aree comuni per migliorare la produttività dei lavoratori. Inoltre, l’edificio D ospita un’offerta di ristorazione moderna e un auditorium versatile di circa 600 metri quadrati e punta su un’identità green con terrazze ai piani e una copertura verde.

L’edificio, che sarà completato entro il 2021, è già pre-locato al 50% al’azienda farmaceutica Boehringer Ingelheim e alle realtà del gruppo Mars – Royal Canin Italia e, in un secondo momento, anche AniCura Italia – che stabilirà nel building anche il quartier generale del Cluster Mars Multisales Sud Europa.